E' americano ed è il ristorante più particolare dello stato del Wisconsin!
Interamente ispirato allo spionaggio e alla guerra fredda, il Safe House è l'unico ristorante al mondo in cui potrete sentirvi anche voi dei veri 007!
Trovarne l'entrata sarà solo l'inizio della vostra avventura-culinaria!
Il Safe House di Milwaukee è un popolare "spy-restaurant", che diverte turisti e residenti dal 1966. Da nessuna parte troverete un cartello pubblicitario "Safe House" e i clienti, prima di uscire, giurano di non rivelarne la posizione esatta, per questo vi divertirete a cercare il locale tra passaggi segreti e cunicoli sotterranei!.
Chi l'ha provato ha trovato il cibo molto buono e preparato con cura. Il menù è molto vario e ispirato alle cucine di tutto il mondo: troverete carne, insalate, ma anche piatti senza glutine o vegetariani! La lista completa si trova sul sito della Safe House.
L'arredamento e le sale rispecchiano lo stile primi anni 90, con particolari cimeli da veri collezionisti del genere. C'è addirittura una "cabina degli alibi", una vera cabina telefonica che riproduce i suoni del posto in cui volete far credere di essere a chi c'è dall'altro capo del telefono!
Dovrete rispondere a indovinelli, passare tra botole e passaggi segreti, fornire password e codici criptati, tutto questo come contorno al delizioso piatto che decidete di gustare!
Non ditelo a nessuno, ma la Safe House si trova dietro l'ufficio signorile di International Exports Ltd., 779 N. Front Street, Milwaukee, WI 53202, all'ombra del Municipio di Milwaukee.