Ancora una volta, la Riviera romagnola dimostra di saper soddisfare le esigenze dei propri turisti!
Nulla da dire, non avranno il miglior mare d'Italia, ma in quanto a marketing turistico e a divertimento, non sono mai stati secondi a nessuno!
Come già aveva fatto Jesolo(altra perla del turismo italiano) la scorsa stagione, quest'anno la Riviera fa dell'innovazione tecnologica la propria bandiera! Ecco le novità 2011 che vengono proposte lungo la costa più mondana dell'adriatico: Wi-Fi diffuso per navigare in internet in riva al mare, ombrelloni high tech con telecomando e lettini con cuscino anticervicale. Vengono inoltre presentate aree attrezzate con vere e proprie SPA, dune e piscine direttamente in spiaggia, sempre nel pieno rispetto per l'ambiente, dando anche la dovuta importanza all'accessibilità delle strutture per i clienti disabili.
Il "Bagno Brasil" di Cesenatico, è stato uno dei primi ad aver accolto queste innovazioni dedite a coccolare i turisti più esigenti.
CURIOSITA': Evento da non perdere, sarà il consueto appuntamento con la Notte Rosa di Rimini, quest'anno in scena dall'1 al 2 luglio!