Air Italy offre Voli scontati al 50%, se si viaggia almeno in due.
"Chi ama, Vola" è lo slogan scelto da Air Italy per questa interessante promozione, lanciata in occasione del prossimo San Valentino 2020.
Air Italy propone questa offerta limitata, acquistabile solo fino al 14 febbraio 2020, per voli dal 14 febbraio al 24 ottobre 2020 compresi.
Un'ottima occasione per risparmiare su i voli delle vostre vacanze estive e primaverili!
Le destinazioni selezionate sono le grandi metropoli americane New York e Miami; Toronto, città tra le più multietniche del pianeta ai margini del grande Nord e che si affaccia sul lago Ontario, a poche miglia dalla cascate del Niagara; la California con Los Angeles e San Francisco, tra star del cinema e il famosissimo Golden Gate.
Se preferite mete più esotiche, la barriera corallina delle Maldive e i colori dell'Egitto potranno fare al caso vostro, con voli diretti rispettivamente per Malé e Sharm El sheikh.
Di seguito i TERMINI e le CONDIZIONI dell'offerta Air Italy:
-Promozione valida solo sui voli operati da Air Italy e quelli in collaborazione con Alaska Airlines (San Francisco e Los Angeles).
-Per le sole destinazioni in cooperazione con Alaska Airlines applicabile dal 29 Marzo al 24 Ottobre 2020.
-Promozione applicata solo alle seguenti classi di prenotazione:
Italia – Nord America: D (Compartimento di Business) ; M,R,U (Compartimento di Economy)
Italia -Maldive : D (Compartimento di Business) ; O, R, U, Q, M (Compartimento di Economy)
Italia – Sharm El Sheikh: D (Compartimento di Business) ; O, R, U, Q, M (Compartimento di Economy)
-La tariffa si applica ad un minimo di due passeggeri adulti che viaggiano insieme (e multipli di due).
-La promozione vale solo per biglietti di andata e ritorno.
-Lo sconto viene calcolato automaticamente sulla tariffa del secondo passeggero adulto che viaggia con un altro passeggero adulto (e per multipli di due), al netto di tasse ed oneri.
-Lo sconto NON si applica a Bambini (Child) e Neonati (Infant).
-Lo sconto si applica sulla tariffa al netto delle tasse e degli oneri.
-Nel caso di futuro cambio su prenotazione acquistata con la promozione in oggetto, il passeggero sarà tenuto a corrispondere sia l’importo dello sconto precedentemente applicato che l’eventuale differenza e/o penale come da regola tariffaria.
-Per questa promozione sono disponibili un numero limitato di posti pari a 50.000 in Classe Economy e 6.500 in Classe Business.