Il Wwf lancia Na.Tu.Re (Natura e Turismo Responsabile), un nuovo sito con tutti i dettagli su come realizzare una vacanza responsabile e a basso impatto ambientale. Tutto è nato soprattutto grazie ai commenti e ai suggerimenti della rete.
Su Na.Tu.Re è possibile informarsi sulle due principali ecoregioni italiane (il Mediterraneo e le Alpi), scoprendone ogni aspetto naturalistico e ottenendo suggerimenti per organizzare al meglio una "vacanza responsabile". Il portale, inoltre, è suddiviso per categorie: viaggi per adulti, vacanze per famiglie, campi avventura per ragazzi, vacanze in fattoria, le microvacanze e i weekend in Italia o in altre parti del mondo. Per chi è appassionato di viaggi all'insegna della natura e del rispetto della stessa, un'occhiata a questo nuovo portale è d'obbligo.
NB Se avete organizzato già le vostre vacanze con l'aiuto di Na.Tu.Re, lasciate un commento con la vostra esperienza e opinione! Sarà utile a chi, come voi, vuole scegliere di essere un turista responsabile!