Logo Mondo Turista Novara

BTC RIMINI 2011- La Fiera degli EVENTI

03 Giu 2011

BTC, dal 1983, è  l’unica fiera italiana esclusivamente dedicata agli EVENTI (meeting, congressi, convention, viaggi di incentivazione e turismo d’affari), il settore che afferisce al turismo, al marketing e alla comunicazione. A cadenza annuale, BTC ha una durata di due giorni e si svolge alla Fiera di Rimini all’inizio dell’estate; quest'anno le date prescelte sono 30 giugno e 1 luglio.

BTC è il marketplace a respiro internazionale dove promotori e organizzatori di eventi (aziende, associazioni e agenzie), incontrano, attraverso un collaudato sistema di appuntamenti prefissati, un’offerta completa costituita da tutte le tipologie di fornitori della filiera: destinazioni, enti del turismo, convention bureau, alberghi e catene alberghiere, dimore storiche, centri congressi e location per eventi, agenzie ricettive, agenzie di comunicazione, società di teambuilding, fornitori di servizi audiovisivi, tecnologici, di spettacolo, di catering, di allestimenti e di trasporti.

BTC è anche il principale luogo di networking, dibattito, cultura e aggiornamento professionali per la community di operatori e professionisti degli eventi. All’attività di B2B negli spazi espositivi, BTC affianca infatti un ricco programma di seminari, convegni, tavole rotonde e laboratori pratici per fornire a hosted buyer, espositori e visitatori strumenti per la crescita professionale, lo sviluppo del business e la visione strategica del mercato. La fiera offre, inoltre, una serie di momenti specificatamente dedicati al networking, per creare nuovi contatti e approfondire le relazioni con clienti, fornitori, colleghi e competitor.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito ed è riservato a professionisti e operatori di settore.

Maggiori info sulla fiera potrete trovarle sul sito a lei dedicato BTC.IT.

Immagine di una ragazza con occhiali da sole
Rossella Monteleone
Travel Planner
Nel settore turistico da più di 13 anni, ho lavorato, vissuto e viaggiato sia in Italia che all'estero, specializzandomi, così, in molte destinazioni. Per questo motivo, nel 2019 ho deciso di intraprendere la professione di Travel Planner, in partnership con il network di viaggi Evolution Travel, mettendo le mie esperienze e competenze a disposizione di chiunque scelga di affidare alla mia professionalità la costruzione dei propri viaggi.
crossmenu