Un viaggio di nozze in Australia per visitare una delle più belle barriere coralline del Pianeta.
Un gruppo di 74 isole, disseminate nel blu dell'oceano, che insieme danno vita ad un arcipelago meraviglioso, scoperto da James Cook nel 1770 e da lui battezzato Whitsundays, Isole della Domenica, poiché attraccò su queste isole proprio in quel giorno.
Le "Isole della Domenica" sorprendono tutto l'anno con la loro selvaggia bellezza, il mare calmo e trasparente, gli spettacolari panorami, i meravigliosi fondali corallini e le incontaminate spiagge.
Whiteha-ven Beach è il vero cuore dell'arcipelago delle Whitsundays, sede di una delle spiagge più fotografate del mondo per la sua selvaggia bellezza e la natura incontaminata.
In questo arcipelago troverete l' "Heart Reef ", il famoso reef a forma di cuore, che farà da romantica cornice ad una luna di miele in una delle zone più belle della Grande Barriera Corallina.
Le Whitsundays sono interamente protette dai coralli del reef più vasto del mondo e sono ideali da scoprire navigando tra le sue acque protette dai venti, attraccando in baie tranquille e isole deserte.
Alle Whitsundays le giornate trascorrono tra bagni di sole, snorkeling nel cuore della barriera, crociere tra le isole alla scoperta di baie incontaminate e passeggiate lungo le spiagge.
Airlie Beach, sulla costa del Queensland, è la base di partenza per una splendida crociera tra le isole dell'arcipelago, alla ricerca di insenature tranquille e spiagge solitarie, per una vacanza in assoluto relax.
Alcune tra le isole più belle e famose delle Whitsundays sono Hayman, Hamilton e Brampton, che conservano veri e propri giardini subacquei e scenari naturali tra i più spettacolari d'Australia.