Pensare a mille viaggi, a mille distinazioni esotiche, a mille escursioni avventurose e temere che l'assicurazione costi troppo o peggio, non sapere come fare ad acquistarne una!? A quanti di voi non è già capitato?
Magari avete trovato una villetta o un bell'appartamento negli States, un volo a/r super economico, ma non vi fidate a finalizzare la prenotazione, perchè vi manca l'assicurazione e non sapete come e dove acquistarla.
Ecco la Prima soluzione: appoggiarsi alla cara e vecchia ADV(agenzia di viaggi)...in cui certamente troverete personale informato che saprà darvi le spiegazioni e le informazioni che cercate, anche se...qui molto probabilmente avrete una maggiorazione, se pur di poco, sul prezzo d'acquisto.
Ci tengo a sottolineare che l'agenzia PUO' vendervi un'assicurazione anche sciolta dal pacchetto turistico. Quindi se il furbone di turno vi dice di non potervi dare solo la polizza, siete liberi di salutarlo e andare nell'agenzia accanto(ormai se ne trovano una dopo l'altra, senza alcuna difficoltà! )
Se invece foste dei viaggiatori autonomi e intraprendenti e aveste già trovato un pacchetto su internet. o MEGLIO, steste organizzando una "vacanza-combo" fai-da-te e l'unica cosa che vi frena è che da soli non riuscite proprio a trovare l'assicurazione, ecco che andando sul sito della Mondial Assistance, potrete calcolare il preventivo corrispondete alle vostre esigenze e acquistare direttamente la vostra polizza personalizzata in pochi semplici passi!
E non è finita qui, con loro potrete assicurare anche il vostro veicolo, la vostra abitazione e addirittura il cellulare. Per qualsiasi info contattate il n°verde 800 408 804.
Correte a prenotare!!! E.... Buon viaggio!!!!